Con l’avvicinarsi dei mesi invernali più freddi, diventa sempre più allettante premere questo pulsante snooze e dimenticare che la lezione di spin delle 6:00 è mai esistita. Non importa, vai invece dopo il lavoro, giusto? Buono! La voglia di precipitarti a casa e rilassarti accanto al fuoco con il tuo programma Netflix preferito è troppo. Suona familiare?

Siamo tutti stanchi, demotivati ​​e un po ‘… a nostro agio in inverno. Ma la verità è che restare attivi può davvero aiutare a invertire la depressione invernale e riportarti in perfetta forma.

Ecco perché abbiamo messo insieme un allenamento a casa veloce ed efficace che ti riporterà alla primavera, pronto ad affrontare qualsiasi sfida dovrai affrontare durante questi mesi gelidi!

10 minuti di allenamento HIIT

HIIT aumenterà la tua frequenza cardiaca per un breve periodo di tempo, rendendolo un modo estremamente efficace per allenarti velocemente e bruciare i grassi. Inoltre manterrà alto il metabolismo e i livelli di energia dopo poche ore!

Termina ogni esercizio con una pausa di 20 secondi. Punta a 3-4 giri.

Ginocchia alte: 30 secondi

Corri il più velocemente possibile sul posto, sollevando le ginocchia il più in alto possibile.

IdealFit Morning Workout

Affondi in salto: 30 secondi

Per cominciare, stai in piedi, i piedi a scacchiera, il piede sinistro leggermente davanti al destro. Dopo esserti assicurato di non essere troppo rigido, mantieni la posizione attiva con le ginocchia piegate in un piccolo ma non completo affondo.

Con il core acceso, spingere la metà inferiore di entrambe le gambe in un balzo, cambiando la posizione dei piedi in aria, atterrando con un affondo di base con il piede destro davanti.

Ripeti questo movimento senza sosta, alternando la gamba davanti.

Squat – 30 secondi

Stare in piedi con i piedi leggermente più larghi dei fianchi, i fianchi piegati sulle ginocchia, le ginocchia sulle caviglie. Piega indietro i fianchi, quindi fai oscillare i fianchi indietro e piega le ginocchia nella parte inferiore del corpo. Tieni il petto in alto e in basso di almeno 90 gradi.

Burpee – 30 secondi

Siediti e metti entrambe le mani sul pavimento di fronte a te. Ritorna alla posizione di bordo. Salta in avanti. Torna alla posizione di partenza.

I migliori consigli per mantenere la carica tutto il giorno

Anche se separarsi con un piumone per aumentare la frequenza cardiaca al mattino è un modo sicuro per aumentare i livelli di energia, ecco alcuni suggerimenti utili per aiutarti a mantenere la tua brocca per tutto il giorno:

Facile con la caffeina

Sebbene la caffeina sia un grande stimolatore di energia, i suoi effetti sono di breve durata. E quello che sale deve scendere. Il caffè, insieme alle bevande energetiche, contiene elevate quantità di caffeina, che può portare a esplosioni di energia, seguite da cali energetici che ti fanno sentire stanco e pigro. Prova a passare al tè verde per una dose più bassa di caffeina e una presa naturale.

Esci

Nel Regno Unito, due terzi dell’anno possono essere brutti e tristi, ma durante la pausa pranzo ricevi solo 10 minuti di aria fresca al giorno, il che ti consente di staccare la spina da tutti gli schermi e i dispositivi per ricaricare le batterie, migliorando l’umore e l’energia .

IdealFit Morning Workout

Ottieni vitamine del gruppo B

Le vitamine del gruppo B sono spesso considerate “vitamine energetiche” a causa del loro ruolo nel metabolismo energetico. Aiutano a trasformare il nostro cibo in carburante, quindi rimaniamo energizzati tutto il giorno. Le fonti di vitamina D includono pesce azzurro, latticini, uova e formaggio … passaci il brie!

Non saltare la colazione

Non ti aspetti che la tua auto venga consegnata ovunque senza carburante, quindi non aspettarti che anche il tuo corpo lo faccia! Non essere in grado di ricostituire le riserve di glucosio al mattino dopo aver digiunato tutta la notte ti farà sentire affamato, distrutto e stanco. Un pasto sano ed equilibrato al mattino è un modo sicuro per sentirsi energizzati, sia fisicamente che fisicamente, per affrontare la giornata. Cerca di attenersi a una colazione ricca di proteine ​​e grassi per mantenere stabile il livello di zucchero nel sangue e soddisfare l’appetito prima di pranzo.

Il frullato ad alto contenuto proteico è un ottimo esempio di come puoi soddisfare le tue esigenze nutrizionali in modo semplice, efficace e poco costoso.

Ci piace attenerci alle basi:

  • 50 g di bacche congelate per dolcezza
  • 1 misurino di proteine ​​IdealLean
  • Manciata di spinaci
  • 1 cucchiaio. l. semi di lino / chia
  • latte di mandorle

Ti promettiamo che ti sentirai caricato positivamente fino all’ora di pranzo!