Se leggi regolarmente il mio blog, allora sai che negli anni ho fatto diverse cose per beneficenza. Quando il tempo si fa più caldo, perché non fare qualcosa di carino e partecipare a una gara di fitness di beneficenza?

Marie Curie è un’organizzazione di beneficenza che aiuta le persone che convivono con una malattia incurabile e le loro famiglie. Poiché il loro appello per il grande narciso sta volgendo al termine, quest’anno non è troppo tardi per raccogliere fondi per l’ente benefico contro il cancro Marie Curie. Ecco alcune idee per il fitness che puoi prendere questa primavera:

Gita di beneficenza

Andare in beneficenza è un ottimo modo per raccogliere fondi per beneficenza. Potrebbe sembrare l’opzione più semplice tra la corsa e il ciclismo, ma devi comunque prepararti perché può essere complicato. Ciò è particolarmente vero per le escursioni o le lunghe gite di beneficenza.

Se cammini più a lungo del solito, prova ad aumentare gradualmente la distanza. Ad esempio, se stai facendo una passeggiata di 5 chilometri e di solito non cammini per più di 20 minuti al giorno, prova a camminare almeno più volte alla settimana, aggiungendo ogni volta qualche minuto. Se stai facendo una passeggiata o un’escursione più lunga, devi adottare un programma di allenamento più ampio con un aumento graduale della distanza.

Non camminare sempre alla stessa velocità: varia il tuo allenamento per ottenere i migliori risultati suggerendo passeggiate in collina o camminate più veloci una volta alla settimana. Ciò ti consentirà di terminare rapidamente la tua passeggiata quel giorno e, se cammini per diversi giorni, consentirà al tuo corpo di riposare più a lungo tra una passeggiata e l’altra.

Avvia

Ogni anno nel Regno Unito si tengono centinaia di eventi di beneficenza e puoi scegliere tra eventi di raccolta fondi per una buona causa. Se sei nuovo nella corsa, è meglio attenersi a una distanza più breve, come 10K. Trova un buon piano di allenamento e decidi come implementarlo all’inizio di ogni settimana.

Seguire una dieta sana e fare jogging di 10 libbre può ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete, osteoporosi e rafforzare le ossa. Non è così intenso come una maratona: fisserai comunque obiettivi e ti allenerai duramente, ma potrai anche goderti il ​​paesaggio e persino allenarti con gli amici.

Prima di tutto, goditi i tuoi allenamenti! La corsa è una delle migliori forme di esercizio dimagrante in quanto ti aiuterà a perdere peso durante l’allenamento. Aumenta anche il rilascio di endorfine del benessere al cervello, quindi l’allenamento è difficile, può aumentare l’autostima e combattere la depressione.

Giro in bicicletta di beneficenza

Come per tutti gli eventi di beneficenza di fitness, il modo migliore per non deludere i tuoi sponsor è prepararsi. Controlla la tua bici la settimana prima del viaggio per assicurarti che sia in buone condizioni. Assicurati che l’altezza della sella sia giusta per te e che i tuoi pneumatici abbiano un battistrada adeguato. Inoltre, controlla i tuoi freni e assicurati che tutte le marce funzionino correttamente. Potrebbe essere una buona idea visitare il tuo negozio di biciclette locale per un controllo.

Indossa abiti adatti al clima e porta un cambio di vestiti per dopo. Uno strato è sempre il migliore, poiché puoi rimuovere gli strati se ti riscaldi troppo. In termini di cibo, porta cibo e bevande, poiché non tutte le attività avranno stazioni di cibo.

Infine, se hai abbastanza tempo prima del tuo viaggio di beneficenza, assicurati di coprire l’intera distanza almeno una volta. Aumenta lentamente la distanza e assicurati di esercitarti su diversi tipi di superficie (strada, sentiero, ecc.). Per un piano di allenamento completo, visita il sito web di Cycling UK.

Dopo aver completato la gara e raccolto i fondi, assicurati di donarla a Marie Curie sulla loro pagina di raccolta fondi.