Mancavano 24 ore alla rimozione di Father’s Fitness. Ho avuto sette mesi incredibilmente difficili e ho evitato due cose. La mia salute e questo blog.
Mia moglie ha scritto di qualcosa che non potevo affrontare. La perdita di mio padre. Qualcosa che purtroppo accade a tutti noi e, sebbene fossi pronto, gli ultimi mesi sono stati incredibilmente difficili per me. Hai sentito la citazione “Se hai voglia di mollare, pensa al motivo per cui hai iniziato”. Ho capito che per salvare la mia salute e la mia forma fisica, avevo bisogno di salvare il mio blog. L’unico modo per farlo è scrivere il tuo blog più duro e onesto fino ad oggi.
Mio padre
È stato davvero come premere un interruttore. Era qui un minuto e se n’è andato il successivo. Dopo aver sentito la sua diagnosi, fui colto da un senso di colpa. Perché non ho passato più tempo con lui? Ad essere onesti, lo vedevo ogni settimana. Cos’altro potrei fare? Poi mi sono trasformato in rabbia. Perché era mio padre e non tuo? Poi è arrivata la confessione. Nessuno di noi può fare nulla, quindi godiamoci insieme le ultime settimane o giorni.
Attualmente sono nella fase in cui penso di aver visto mio padre e così via. Onestamente, l’altro giorno ho inseguito l’autobus per la strada, pensando che fosse lui. Hai qualche secondo di eccitazione e poi torni alla realtà. È una sensazione strana, non sapere dove sia andato. Rimango senza fiato ogni volta che penso a lui e al fatto che non lo rivedrò mai più.
Era già il compleanno di mio padre, il compleanno di mia figlia e la festa del papà. Tre giorni incredibilmente difficili. Ho anche girato un film l’anno scorso e ha appena vinto il miglior documentario. È difficile capire che non è qui per vedere eventi del genere e so quanto ne sarebbe orgoglioso. Mi piacciono i ragazzi che ci sono sempre stati a cuore e non me ne vergogno. Ultimamente si è parlato molto di come gli uomini non nascondano le proprie emozioni. Sono un grande sostenitore nel parlare di questioni attuali.
Il mio supporto
Io e la mia famiglia abbiamo la fortuna di essere circondati da così tante persone fantastiche. I messaggi sono ovviamente rallentati molto dalle persone, ma li ricevo ancora.
Nella foto sopra, sono con mia madre e due fratelli. Onestamente non credo che avrei potuto sopravvivere questa volta nella mia vita se non fosse stato per il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Odio pensare che “potrebbe essere peggio” quando pensi alle altre persone e alla loro situazione. Come se la sofferenza degli altri dovesse farti sentire meglio. Se sai cosa intendo.
La mia salute e forma fisica
Come puoi vedere dal titolo di questo blog, ero ancora padre, ma nel fitness sono passato in secondo piano. È divertente perché se guardassi fuori ti consiglierei di andare in palestra per gestire la situazione. Non riesco a capire perché ho lasciato la palestra, per buoni allenamenti, si consiglia l’acquisto https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/stanozolol/ Forse perché ho pensato, qual è il punto? Ma allora mio padre sarebbe in grado di riprendersi se fosse più sano e più sano? È difficile anche solo pensarci e penso che nessuno saprà la risposta.
A causa dello stress intorno a me, la mia pelle era assolutamente terribile. Questo, a sua volta, significa che non dormo bene e non ho la forza di fare esercizio. Questo è un ciclo terribile e mi sconvolge davvero!
Nelle ultime settimane mi sono tuffato dentro e fuori dalla palestra. Questo è positivo, ma devo solo tornare alla mia normale routine. Ho pensato di provare a sfidare la sfida che mi ha abbattuto una volta, ma non credo che potrò mai farlo di nuovo.Volevo solo ringraziare i David Lloyd Clubs per il loro supporto quest’anno. Sono stati incredibili e lo apprezzo molto.
Il mio blog
In base a quanto ho appena detto. Se riesco a rimettere in sesto la mia salute e la mia forma fisica, il blog dovrebbe prendersi cura di se stesso. Continuerò con il blog e ho appena ricevuto del lavoro entusiasmante! Resta sintonizzato per leggere tutto al riguardo.
Dopo 24 ore dall’eliminazione di Father Fitness, mi sono posto alcune domande. Cos’è e perché l’ho avviato? Bene, questa piattaforma è sempre stata come un diario online per me. Era qualcosa che ho fatto, quindi ho dovuto andare fino in fondo. Speravo segretamente che le persone iniziassero a leggerlo e forse avrebbero potuto imparare dalla mia esperienza. Non sono né il più forte né il più forte! Sono solo un uomo in missione, come tutti gli altri.
Il mio futuro
Compirò 40 anni tra due mesi. Sarebbe bello se tornassi in pista con tutto ciò che ho menzionato sopra. Ci vorrà tempo e impegno e sento sinceramente che sto iniziando a riportare indietro il mio mojo.
È stato un momento difficile, ma credo che questi eventi stiano accadendo per farci crescere. Il modo in cui gestiamo queste situazioni la dice lunga su di te come persona. La perdita di mio padre è diventata un uomo. Sono ancora qui, tengo la testa alta e dico che sono orgoglioso di chi sono e da dove vengo.