L’attrezzatura da palestra più popolare

Non c’è bisogno di spiegare che lo sport è salute, vero? Sì, forse tutti lo sanno, ma non tutti hanno il tempo di fare esercizio. C’è una soluzione: un simulatore domestico. Ma quale palestra è meglio scegliere? Qual è il simulatore più popolare? Si scopre che il simulatore domestico più popolare è un dispositivo universale “ellittico”. Per quanto riguarda il modello del trainer, gli utenti preferiscono Turneo Vento C-207, questo è il più popolare tra le persone che vogliono essere sani, e che non hanno abbastanza tempo per andare in palestra. Turneo Vento C-207 può sostituire il tapis roulant, la cyclette, lo stepper e il vogatore.

La carta di baseball più costosa

Tutti sanno che il prezzo degli oggetti rari da collezione è incredibilmente alto. Le carte da baseball non fanno eccezione. Il pezzo da collezione più costoso e ambito è considerato la carta da baseball di T 206 Honus Vagner. Ora il suo prezzo è pari a 2,8 milioni di dollari, anche se più recentemente era 2,35 milioni di dollari americani. Solo 27 di queste rarità del baseball sono state registrate nelle aste pubbliche. Chiunque abbia la quantità di denaro necessaria può comprarli.

Perché il prezzo di alcune carte è così alto? Sono stati emessi all’inizio del 20° secolo, quando Honus Wagner combatteva contro il fumo. Sono passati cento anni e solo 50-60 copie sono sopravvissute.

Il miglior Karate Kid

Volete sapere qual è il miglior combattente di karate oggi? Sì, esattamente “il migliore” e nessun altro. Conoscete il nome Hirokazu Kanazawa, quest’uomo particolare è il combattente di karate più rispettato al mondo. Kanazawa è nato nel 1931 sull’isola di Honshu da una famiglia di pescatori. Fino all’età di undici anni, il ragazzo non faceva nulla ed era proprio come gli altri, ma poi tutto è cambiato. Un giorno, scoppiò una rissa tra Kanazawa e un suo compagno di classe. Tuttavia, dopo un combattimento, Kanazawa fu preso a pugni in faccia dal padre del suo nemico, un lottatore di sumo di 100 libbre, e cadde nel fango.

Fu allora che iniziò tutto: il ragazzo rimase molto ferito e decise di vendicarsi. Con uno sforzo incredibile, allenandosi giorno e notte, e con un piano di vendetta coltivato nel suo cuore, il ragazzo si è sviluppato spiritualmente. Quando Kanazawa si diploma al liceo, è così forte mentalmente e fisicamente che perdona il suo vecchio bullo, che morirà due anni dopo. Oggi, Hirokazu Kanazawa ha 80 anni, ma come titolare di cintura nera 10-dan, rimane ancora il più grande combattente di Karate del nostro tempo, e l’età non è un problema.

Il più lungo salto con il paracadute

Il più lungo salto con il paracadute è stato fatto da Joseph Kittinger, capitano dell’esercito americano. Il 16.08.1960 lo stratostato sollevò il detentore del record ad un’altezza di 31.332 metri, da cui il paracadutista si lanciò. Il movimento verso terra è durato 13 minuti e 45 secondi – un terzo di questo tempo il capitano era in caduta libera; la velocità massima del paracadutista è stata di 1149 km/h. Bisogna dire che questo salto è anche considerato il più pericoloso, dato che non può essere fatto senza attrezzatura.

Kittinger stesso ha perso conoscenza durante la caduta, ed è stato salvato dal suo paracadute, che si è aperto ad un’altezza di cinque chilometri e mezzo. Dopo essere atterrato, il capitano si è trovato nelle mani premurose dei medici che sono stati abbastanza veloci da rimetterlo in piedi.

Il più grande salto con lo skateboard

Vi chiedete chi è il più grande skateboarder, e chi ha stabilito, beh, solo il record di salto su uno skateboard? Danny Way – questo nome è diventato leggenda quando, nel 2004, mentre gareggiava al concorso Skateboarding Big Air tenutosi a Los Angeles, ha stabilito il record mondiale di salti con lo skateboard. Salendo su una rampa alta, Danny è partito, accelerando il suo skateboard a 88 km/h e poi ha saltato una distanza di 24 metri. Questo salto è diventato il più grande salto della storia.

Un anno dopo, Danny Way decise di cementare il suo nome nella memoria della gente facendo skateboard sulla Grande Muraglia Cinese. Con il suo successo, Way ha mostrato a tutti la sua forza di volontà e il suo vero coraggio.

Ipiù grande peso sollevato nella Bench Press

l Tutti sanno, e qualcuno lo sa in prima persona, che sollevare pesi è una cosa difficile. Solo una persona ben allenata può sollevare pesi pesanti senza nuocere alla salute. Vorremmo informare tutti che è stato stabilito un nuovo record mondiale nell’esercizio “Bench Press”. Questo record è stato stabilito da Ryan Keneally. È riuscito a sollevare non meno o più di 486 kg dal petto.

Il record che è stato stabilito da Ryan è un assoluto, e nessuno è stato ancora in grado di batterlo. Anche se Keneally non è riuscito ad eseguire il sollevamento in modo pulito – non è riuscito a stendere le braccia fino alla fine, ma comunque i giudici hanno deciso di rendere valido il risultato. Tuttavia, deve essere lodato, poiché il bilanciere pesava 486 kg – quasi mezza tonnellata.