È già settembre e questa settimana raccogliamo i bambini per la scuola. È stata un’estate fantastica, lunga e calda e abbiamo trascorso alcuni weekend fantastici. Abbiamo anche trascorso una divertente vacanza in famiglia sulla bellissima costa del Northumberland.

Back To School - Holiday

Anche se l’arrivo di settembre e il ritorno a scuola sono un po ‘noiosi, non vedo l’ora di tornare alla nostra routine.

Lavorare da casa ha sicuramente le sue sfide, specialmente quando Amy ei bambini sono a casa, perché voglio solo lasciare gli strumenti e vedere cosa fanno! Inoltre non ho lavorato tutte le volte che avrei voluto. In estate abbiamo fatto molte passeggiate in famiglia con il cane, nuotando nel mare in vacanza e nuotando e giocando a tennis nel nostro club locale David Lloyd. Quindi non fraintendermi, ciò non significa che non eravamo attivi! Quando i bambini sono a scuola, sembriamo adottare un approccio più organizzato alla dieta e all’esercizio fisico.

Avere una routine per me è, senza dubbio, una delle chiavi del successo nel condurre uno stile di vita sano e salutare. Penso che si tratti di trovare una routine che funzioni per te.

Ecco i miei quattro suggerimenti principali per creare una routine sana …

1. Crea un piano alimentare

Football And A Curry

Ti aiuterà anche con la spesa settimanale e, in teoria, dovrebbe evitare di mangiare troppo o di prendere lo spuntino più vicino conveniente (e probabilmente malsano). Se alcune sere non hai molto tempo per preparare i tuoi pasti, cerca opzioni semplici come pasta fritta, pasta in casseruola o questo delizioso curry. Preparare il cibo in anticipo quando hai tempo può anche essere tuo amico qui.

2. Scegli un giorno in palestra

Back To School - Gym

Pianificando in anticipo i giorni in cui andrai in palestra, puoi preparare la borsa della palestra la sera prima e collegarla anche al tuo programma alimentare. Scegli i giorni e gli orari che si adattano al tuo programma di lavoro e non dimenticare di controllare cosa stanno facendo i bambini. A volte i bambini sembrano avere un programma più stretto del nostro! Se stasera andrai in palestra, scegli un giorno con un pasto leggero programmato in modo da non perdere tempo.

3. Prenota più lezioni

Back To School - Classes

Ti entusiasmi all’idea di frequentare lezioni di fitness e vieni in palestra solo per assicurarti che sia al completo. Hai due opzioni, creare la tua routine in palestra o tornare a casa con la coda tra le gambe. Se non vieni spinto fuori troppo, è probabile che ti girerai e tornerai a casa! La nostra palestra ha un’ottima app che ci permette di accedere, visualizzare i nostri programmi di allenamento e prenotare un posto in anticipo. È inoltre possibile prenotare campi da tennis, badminton e squash. Sono anche molto bravi a pianificare attività per bambini contemporaneamente alle attività popolari per adulti. Ottimo se la cura dei bambini è un problema o stai cercando qualcosa per coinvolgere i bambini. Se hai prenotato un corso o una prova in anticipo, hai meno probabilità di essere salvato all’ultimo minuto.

4. Crea un piano realistico

Back To School - Realistic

Se ti poni un piano irrealistico o irraggiungibile, rimarrai deluso solo quando le cose andranno male. Scegliere una miriade di nuovi pasti serali che non hai mai cucinato prima può portare alla stanchezza anche prima della metà della settimana! Questo di solito accade quando raggiungi un menu da asporto. È fantastico provare un nuovo piatto, ma non esercitare pressioni inutili su te stesso, scegli un piatto per la tua settimana e scegline un altro per la prossima settimana.

Quando pianifichi il tuo programma di allenamento, sii di nuovo realistico. Pensa al tempo che hai e scegli la tua attività di conseguenza. Non esagerare e non dimenticare di pianificare i tuoi giorni di riposo. Sono importanti quanto le tue giornate attive.

Spero che tu abbia trovato utili i miei suggerimenti e li implementerò personalmente nelle prossime settimane, quando proveremo a tornare alla nostra solita routine. È un cliché, ma uno dei migliori. Non pianificare, pianifica di fallire.