Come dimagrire – Tutti vogliono sapere cosa serve per attivare il loro metabolismo e trasformare il loro corpo in una macchina bruciagrassi. Se solo fosse così facile! Sfortunatamente, non esiste un tale interruttore, pillola magica o segreto nascosto. E una cosa è certa, le diete fantasiose non funzionano! Sì, per prima cosa perderai peso, ma ti garantiamo che i tuoi risultati non sono sostenibili.
Per costruire muscoli e perdere grasso, devi prenderti cura del tuo corpo, fornendogli i nutrienti muscolari essenziali per il recupero post-allenamento e un programma di allenamento efficace. Una preparazione per veri atleti clomed online Ciò non significa che devi andare in palestra per ore ogni giorno e mangiare foglie di lattuga a ogni pasto – in realtà è il contrario! Dai un’occhiata ai nostri migliori consigli per dimagrire e, cosa più importante, per mantenerlo.
1. Integra HIIT nel tuo programma di allenamento
L’allenamento HIIT aumenta la frequenza cardiaca in un breve lasso di tempo, rendendolo un modo estremamente efficace per allenarsi rapidamente bruciando grassi. Inoltre manterrà un alto tasso metabolico per diverse ore dopo, permettendoti di bruciare i grassi a lungo dopo l’allenamento. Come funziona? Durante un allenamento HIIT, il tuo corpo lavora alla sua massima intensità, il che significa che il tuo corpo non può fornire abbastanza ossigeno ai tuoi muscoli. Di conseguenza, i muscoli accumulano un “debito” di ossigeno che deve essere “estinto” dopo l’esercizio per tornare alla normalità. Risultato: brucia grassi!
Bastano 20 minuti di allenamento solo 4 volte a settimana per vedere la differenza. Dì addio ai giorni di jogging, prova questo allenamento HIIT e brucia i grassi velocemente.
- Burpees di 30 secondi
- Ginocchia alte 30 secondi
- 30 Second Jump Squat
- Salto in lungo di 30 secondi
2. Preparati, preparati, preparati
È fin troppo facile trovare scuse e procurarsi uno stampino per biscotti quando sei stanco e affamato, ma cucinare e fare esercizio è un modo sicuro per mantenerti in carreggiata!
3. Dormi a sufficienza
Si raccomanda che l’adulto medio attivo dorma circa 8 ore al giorno. Tuttavia, molti di noi sono lontani da questo, dormendo solo 5-6 ore a notte. Secondo uno studio del NHS, è emerso che le persone che dormivano da sei a otto ore a notte avevano maggiori probabilità di raggiungere il loro obiettivo di perdita di peso rispetto a quelle che dormivano meno o più. Quindi, assicurati di ottenere il tuo kip!
3. Mangia più proteine
Le proteine sono necessarie per creare nuove cellule, dai muscoli ai capelli, alla pelle e alle unghie. Quando ti alleni, i muscoli si rompono, il che significa che devi alimentare il tuo corpo con i giusti nutrienti di cui ha bisogno per costruire il muscolo di cui ha bisogno per crescere e alla fine raggiungere il fisico magro che desideri.
Si consiglia a una donna attiva di consumare da 0,8 a 1 g di proteine per chilo di peso corporeo. Pertanto, se pesi 10 pietre (140 libbre), dovresti consumare almeno 112 grammi di proteine. Con una media di circa 25 grammi di proteine nel petto di pollo, può essere difficile e costoso consumare una quantità sufficiente di proteine solo da fonti alimentari. È qui che torna utile un integratore proteico.
Con solo 103 calorie per porzione e 23 g di proteine, IdealLean Protein può aiutarti ad aumentare l’assunzione di proteine soddisfacendo le tue voglie dolci. Qualcuno Chocolate Brownie?!
5. Prendi le vitamine!
Una dieta ricca di proteine è buona e buona, tuttavia, se non raggiungi la RDA per vitamine e minerali essenziali, il tuo corpo magro può essere compromesso. Quando il tuo corpo è impoverito di vitamine, inizi a sentirti stanco e affaticato, il che significa che non sarai in grado di svolgere i tuoi allenamenti così duramente ei tuoi risultati ne risentiranno.
Le donne spesso scarseggiano:
- Calcio litio
- Acido folico
- Vitamina D
Trovare un integratore arricchito con queste vitamine e minerali può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo quotidiano e, in definitiva, a massimizzare i tuoi sforzi di allenamento.